Call Us : +123-456-789

Corsi Ricreativi

Home  >>  Corsi Ricreativi

Corsi Ricreativi

Corsi PADI, ESA e IDEA

I nostri corsi ti porteranno ad avere una conoscenza delle tecniche necessarie per poter godere di tutta la bellezza del mondo della subacquea. Avrai a disposizione un istruttore dedicato, la didattica necessaria per la conoscenza delle diverse procedure di immersione, differente in base ai livelli, ma soprattutto una volta iniziato questo bellissimo percorso, farai fatica ad uscire fuori dall’acqua.

Se ti avvicini alla subacquea per la prima volta, dovrai effettuare il cosiddetto “Battesimo del mare“, insieme ad un istruttore, mano nella mano, ti immergerai per la prima volta sotto i fondali, ad un massimo di 5 metri, dove potrai veramente vedere e godere della bellissima esperienza che i nostri affezionati sub, vivono ogni giorno. Da un punto di vista “terapeutico” la subacquea ti permetterà di uscire dalla frenesia di tutti i giorni, per dedicarti solo ed esclusivamente a te stesso, grazie alla quiete che avrai attorno, sentirai solamente il tuo respiro, ti addentrerai sempre di più in una vera e propria esperienza mistica dove potrai finalmente goderti il senso della vita.

I corsi REC, prevedevo diversi step, secondo le tue necessità, potrai iniziare con un Open Water Diver, un primo step che ti insegnerà a stare nel mondo della subacquea con maggior consapevolezza. Arriverai ad una profondità massima di 18 metri. Apprenderai gli esercizi, fondamentali, ma allo stesso tempo imparerai a vivere una delle esperienze più suggestive della tua vita.

Con il Corso REC, Advanced Oper Water, potrai scendere ad una profondità massima di 30 metri. Imparare le tecniche di decompressione necessarie per una risalita in tutta sicurezza, e ti addentrerai sempre più dentro dentro un meraviglioso mondo, tutto da scoprire. Fatto non solo di pesci, ma di meravigliosi fondali da fotografare ed imprimere nella mente.

Se nonostante tutto non sei ancora soddisfatto, ma vuoi sempre di più, potrai accedere alle “Specialità” dei corsi quali Deep Water Diver, Nitrox, Rescue Diver (mirato soprattutto per la sicurezza in caso di emergenza) e per finire il Dive Master, considerato il penultimo step prima di diventare un vero e proprio esperto di subacquea, arrivando ad essere un istruttore.

Di Seguito l’elenco completo dei Corsi REC e le rispettive organizzazioni di subacquea.

Open Water Diver
Advanced Open Water Diver
Deep Water Diver

Specialità:
Nitrox
Rescue Diver
Dive Master